Menu

Silent Service – NES trucchi

Silent Service, anche conosciuto come Silent Service: The Submarine Simulation, è un videogioco di simulazione di sottomarino sviluppato nel 1985 da Sid Meier e MicroProse.

Il gioco venne convertito per varie piattaforme 8-bit e, dall’anno seguente, anche su sistemi 16-bit come il Commodore Amiga. Risale invece al 1990 il suo seguito, intitolato Silent Service II. Ambientato nell’Oceano Pacifico, il videogame si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale. Il giocatore si trova al comando di un sottomarino della marina statunitense impegnato in una serie di missioni di pattugliamento volte a controllare i movimenti della flotta giapponese.
All’inizio del gioco occorre scegliere un’area dell’Oceano Pacifico da pattugliare, con il giocatore che è libero di vagare per l’oceano attaccando e possibilmente affondando le flotte mercantili giapponesi. Le visuali di gioco variano da quelle in prima persona del periscopio a quella interna che visualizza le mappe e il quadro strumenti.

FALSO AFFONDAMENTO
Per indicare falsamente ai nemici che il vostro sottomarino è affondato, premete i tasti A e B, il che farà rilasciare olio e detriti in superficie. Questo trucco può essere utilizzato solo una volta per missione.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!