Sin and Punishment – Nintendo 64 trucchi e codici

Sin and Punishment, il cui titolo originale giapponese è Tsumi no Batsu: Hoshi no Keishousha?, è un videogioco sviluppato nel 2000 dalla software house Treasure e pubblicato nello stesso anno da Nintendo per la console N64.




Sin and Punishment venne convertito negli anni seguenti sin-and-punishment-nintendo-64-trucchi-e-codiciper Nintendo Wii e WiiU e ricevette anche un seguito, conosciuto come Sin and Punishment: Successor of the Skies. Il protagonista del videogame è il giovane Saki Amamiya, personaggio che ritroviamo anche in Super Smash Bros. Brawl e in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. In questi giochi, tuttavia, Saki Amamiya è presente come personaggio non giocante. Sin and Punishment è una delle chicche per Nintendo 64 forse meno apprezzate dal grande pubblico eppure è così ben realizzato che, se avete la fortuna di recuperarne una copia, merita ampiamente di far parte della vostra collezione.

MUSIC TEST
Completate il gioco in modalità facile per sbloccare l’opzione Music Test nel menu di configurazione.

ABILITARE/DISABILITARE I SOTTOTITOLI
Completate il gioco in modalità normale, così da sbloccare l’opzione dei sottotitoli giapponesi durante le sequenze filmate.

HARD MODE
Completate il gioco in modalità normale per sbloccare la modalità difficile.

TURBO MODE
Completate il gioco in modalità difficile per sbloccare l’opzione GAME SPEED. Vedrete la scritta “Turbo” e, scegliendola, il gioco andrà a una velocità doppia rispetto a quella normale.




CategoriesN64 Nintendo

Rispondi