Slay The Spire – Nintendo Switch trucchi

Slay the Spire è un videogioco di genere roguelike costruzione di mazzi sviluppato da Megacrit e pubblicato da Humble Bundle per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Microsoft Windows, MacOs, Linux, Android e iOS nel 2019.

È stato accolto positivamente dalla critica e dal pubblico ed è considerato come uno dei precursori del genere di costruzione di mazzi. Crea un mazzo di carte unico, incontra strambe creature e scopri reliquie dall’immenso potere in Slay the Spire! Scegli bene le tue carte! Ne scoprirai centinaia da aggiungere al tuo mazzo con ogni tentativo di scalare il pinnacolo. Seleziona carte che funzionano bene insieme per eliminare efficientemente i nemici e raggiungere la cima.
Ogni volta che dai il via alla scalata, la disposizione di stanze e oggetti sarà diversa. Scegli un percorso sicuro o uno rischioso, affronta nemici diversi, scegli carte differenti, scopri altre reliquie e combatti persino boss diversi! Lungo tutto il pinnacolo troverai potenti reliquie, i cui effetti possono migliorare di molto il tuo mazzo. Ma fai attenzione: ottenere una reliquia potrebbe costare molto più che del semplice oro…

TRUCCHI SLAY THE SPIRE SWITCH

Se conoscete trucchi, codici, suggerimenti, glitch o segreti per Slay The Spire per Nintendo Switch, inviate i vostri cheats e condividete le vostre intuizioni ed esperienze con altri giocatori.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!