Menu

Soluzione Final Fantasy X-2 PS2

Final Fantasy X-2 è un videogioco di ruolo sviluppato dalla Square per Sony PlayStation 2. L’RPG è il seguito diretto di Final Fantasy X.

Sin è stato sconfitto Soluzione Final Fantasy X-2 PS2dall’invocatrice Yuna, che ha riportato il Bonacciale eterno sul mondo di Spira. La ragazza si è però separata dal suo amato Tidus, che risulta scomparso. Trascorrono due anni e Kimahri, ex-guardiano di Yuna, trova sul Sacro Monte Gagazet una sfera che raffigura un ragazzo in tutto e per tutto simile a Tidus che parla con quelli che sembrano i suoi aguzzini. Yuna parte alla sua ricerca e si aggrega al gruppo di cacciasfere dei Gabbiani, del quale fanno parte Rikku e Paine.
Il mondo di Spira in Final Fantasy X-2 prevede tre nuove grandi organizzazioni:
-La Youth League (Lega della Gioventù) capeggiata da Nooj, ex membro della Milizia;
-New Yevon (Neo Yevon) capeggiato dal Pretore Baralai, il cui passato è avvolto dal mistero;
-Gli Automisti capeggiati da Gippal, Albhed che partecipò all’Operazione Mihen.
La struttura del videogame è, almeno per la serie di Final Fantasy, inedita. La storia è divisa in 5 capitoli, ciascuno dei quali composto da un determinato numero di missioni. Alcune di queste – anzi a dire il vero la maggior parte – sono facoltative, mentre altre sono obbligatorie. Tralasciando le missioni facoltative, tuttavia, si perdono numerose scene bonus e filmati animati.

TRUCCHI FINAL FANTASY X-2

PASSWORD DEL TEMPIO DI DJOSE
Nel Capitolo 5, quando arrivate al Tempio di Djose, andate a parlare con un uomo che vi chiede una password e dite MARNELA. L’uomo vi darà un altro manuale che vi permetterà di combattere nuovamente l’esperimento.

FINALE ALTERNATIVO
Per ottenere questo finale, lasciate che il boss finale spari con il suo cannone. Questo processo richiede circa 30 minuti durante i quali non dovrete far altro che aspettare che spari. Il dialogo deve andare avanti 7 volte prima che il cannone spari.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!