Menu

Soluzione Gurumin: A Monstrous Adventure PSP

Gurumin: A Monstrous Adventure è un videogioco di ruolo d’azione sviluppato da Nihon Falcom Corporation per Sony PlayStation Portable.

Pubblicato inizialmente nel 2004 in Giappone, Gurumin mette grande enfasi nell’azione, soprattutto attraverso combattimenti in tempo reale. Parin, la protagonista, può acquisire vari copricapo i quali, se equipaggiati, hanno vari effetti come la protezione dall’acqua, attacchi più potenti, ripristino dell’HP e via dicendo. Ogni copricapo può essere poi potenziato così da amplificarne gli effetti.
La storia narra di una ragazza di nome Parin, la quale va a vivere con il nonno nella cittadina di Tiese dopo che i genitori sono partiti per un viaggio oltre Oceano. Nel villaggio si dice non ci siano altri ragazzi, ma Parin vede una ragazzina minacciata da un cane e la salva. Scopre però che è un mostro che solo i ragazzi possono vedere. L’essere porta Parin, per ringraziarla, a Monster Village, il suo luogo natio. Sarà l’inizio di una grande avventura.

MODALITÀ BOSS RUSH
Per sbloccare il “Boss Rush Mode” completate il gioco a livello di di difficoltà “Beginner”, “Normal”, “Hard” e “Happy”. Fatto questo, raggiungete l’ultima “Casa Chiusa” alla fine dello “Human Town” e inserite la password: “LEGENDARY”. Così facendo potrete affrontare tutti i Boss, uno dopo l’altro.

RIPRODURRE FILMATI
Completate la modalità Boss Rush

MODALITÀ HAPPY
Completate il gioco a difficoltà Hard

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!