Menu

Soluzione Lufia: The Ruins of Lore – GBA

Lufia: The Ruins of Lore, è un videogioco di ruolo sviluppato da Atelier Double e pubblicato per Game Boy Advance da Taito in Giappone nel 2002 e da Atlus in Nord America.

Quarto titolo della serie di Lufia, venne pubblicato come una sorta di side-story, una storia di contorno alla serie principale. Il risultato è che questo titolo non presenta molti elementi apparsi invece negli altri episodi. Si tratta comunque di un tipico gioco di ruolo nel quale il giocatore deve avanzare attraverso numerosi scenari e attraversare luoghi inesplorati, affrontando i nemici che gli si parano davanti.
Tuttavia i mostri non appaiono casualmente. Sono invece evidenziati nella mappa dei vari dungeon, e combattono i nostri eroi solo quando si entra in contatto con loro. Lufia: The Ruins of Lore è ambientato 20 anni dopo gli eventi di Lufia II, con il mondo che sta vivendo un periodo di relativa pace. Pace messa in pericolo dal Regno di Gratze, una superpotenza militare in continua espansione. Sta a voi, nei panni di Eldin, riportare la pace tra i popoli.

TRUCCHI E SOLUZIONE LUFIA: THE RUINS OF LORE
Purtroppo non siamo in grado di fornirvi la soluzione completa per questo gioco, né alcun trucco. Continueremo a cercare.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!