Menu

Soluzione Simon The Sorcerer 2 – Amiga

Simon the Sorcerer II: Il Leone, il Mago e il Guardaroba, anche se più comunemente viene chiamato solamente Simon The Sorcerer 2, è il seguito dell’avventura grafica sviluppata daAdventure Soft.

Il gioco è stato pubblicato nel 1995 e vede il ritorno del malefico stregone Sordid, il quale grazie a un corpo robotico creato da un giovane apprendista stregone intende vendicarsi del nostro amato Simon. Sordid promette all’apprendista di farlo diventare suo adepto e i due realizzano un guardaroba magico con il quale richiamano Simon nel mondo della magia.
simon viene richiamato sì ne mondo magico, ma arriva nel villaggio del mago Calypso: il giovane accetta di aiutarlo, in cambio però del “carburante” necessario a riattivare il guardaroba che può trasportare Simon nel suo mondo. In Simon The Sorcerer 2 il motore di gioco AGOS è stato migliorato, un po’ come avvenuto nel secondo capitolo della saga di Monkey Island, dove i verbi delle azioni avevano lasciato posto a icone rappresentanti proprio una data azione.

SOLUZIONE E TRUCCHI
Purtroppo non siamo riusciti a trovare una soluzione che fosse completa e chiara di questo gioco. Stiamo lavorando alla sua stesura, per cui tornate a trovarci presto.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!