Menu

Sonic Heroes – GameCube trucchi

Sonic Heroes è un videogioco a piattaforme con elementi d’azione, un titolo che fa parte della celeberrima serie Sonic the Hedgehog che ha fatto le fortune delle console di casa SEGA.

Sviluppato dal Sonic Team e pubblicato nel 2003 per Nintendo GameCube, il gioco venne successivamente convertito per Microsoft Xbox, Sony PlayStation 2 e PC. Il titolo del gioco, Sonic Heroes, sta a indicare che nel videogame appaiono quasi tutti i personaggi visti in precedenza nella serie del porcospino blu. Sono numerosi gli elementi innovativi del gioco, che a differenza dei giochi di Sonic che lo hanno preceduto, dà al giocatore la possibilità di controllare tre personaggi contemporaneamente. Il leader del gruppo può essere cambiato di volta in volta.
La trama è la seguente: il Dottor Eggman ha in mente un nuovo, diabolico piano per conquistare la Terra. Sonic e compagni vogliono fermarlo, ma scoprono infine che il nemico non era Eggman, bensì Metal Sonic, un robot clone del nostro eroe. Eggman ha potenziato all’inverosimile Metal Sonic e gli ha donato poteri immensi che gli permettono di trasformarsi in Neo Metal Sonic, che ha la capacità di liquefarsi o di manipolare il metallo.

TEMI MUSICALI
Potete sbloccare il tema musicale di un team sconfiggendo quest’ultimo nello “Story Mode”.
Team Chatoix – Completate “Team Chaotix” in Story Mode
This Machine – Completate “Team Dark” in Story Mode

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!