Menu

Sonic Spinball – Game Gear trucchi

Sonic the Hedgehog Spinball, anche conosciuto più comunemente come Sonic Spinball, è un videogame d’azione e di flipper sviluppato da SEGA inizialmente per Mega Drive (1993) e successivamente (1994) per Game Gear e per Master System.

La trama del videogioco è la seguente: il Dr. Robotnik  ha preso il controllo del Monte Mobius sul Pianeta Mobius e lo ha trasformato in un’avanzata base meccanica. Attraverso l’energia generata dal magma nel sottosuolo, questa base può trasformare gli animali in schiavi robot. Per tale motivo Sonic e Tails volano verso l’isola, dove però l’aereo che trasporta i due lascia accidentalmente cadere Tails, il quale viene imprigionato nei sotterranei della Veg-O-Fortress.
Sonic parte alla ricerca dell’amico e tenta al contempo di far eruttare il vulcano su cui è costruita la base. Per fare ciò deve rimuovere iChaos Emeralds, ma il Dr. Robotnik difende la struttura con un elaborato sistema basato sui flipper. In Sonic Spinball le tavole giocabili – e quindi i livelli – sono quattro, tutti ambientati in luoghi diversi.

CODICI VARI
Andate sul menu “Opzioni”, quindi “Sound FX” e ascoltate certi suoni per ottenere i rispettivi codici. Sentirete un suono di conferma quando il codice è stato inserito correttamente.
0, 2, 1, 5, 6, 6 – Saltare il livello (con questo codice, mettete in pausa e premete GIÙ per andare al livello successivo)
0, 4, 1, 9, 6, 4 – Bassa gravità
0, 8, 0, 7, 7, 1 – Gravità inversa
0, 4, 2, 9, 6, 4 – Slow Motion

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!