Sonic The Hedgehog 2 – Mega Drive trucchi

Sonic the Hedgehog 2 o semplicemente Sonic 2, è un videogioco a piattaforme sviluppato da Sega Technical Institute e pubblicato dalla SEGA per la console Sega Mega Drive. Sequel di Sonic the Hedgehog, ebbe a sua volta un seguito con Sonic the Hedgehog 3 nel 1994. Questo gioco introduce il personaggio principale Miles “Tails” Prower nell’universo di Sonic.

La storia segue Sonic e Tails nel loro intento di fermare i malefici piani del Dr. Robotnik e togliere dalle sue grinfie gli Smeraldi del Caos. Alla fine di Sonic the Hedgehog, la base del malvagio Dr. Robotnik a Scrap Brain fu distrutta, ma il dottore riuscì a salvarsi scappando all’ultimo secondo. Robotnik è tornato con nuovi piani per conquistare il mondo ancora una volta.
Seguì di nascosto il biplano di Sonic, il Tornado, mentre si dirigeva nella West Side Island per una vacanza. Secondo una leggenda, su quest’isola risiedeva una tribù che aveva abusato del potere dei sette Smeraldi del Caos. Su quest’isola, Sonic incontra una giovane volpe con due code chiamata Miles Prower, meglio conosciuta come “Tails” e i due diventano subito buoni amici.

GAMEPLAY SONIC THE HEDGEHOG 2

Il gameplay di Sonic the Hedgehog 2 è molto simile a quello del suo predecessore. Il giocatore deve finire ogni livello, generalmente muovendosi solo da sinistra verso destra, entro un limite di tempo di dieci minuti. Lungo la via, vanno raccolti i rings e sconfitti i nemici. Alcuni pali speciali luminosi vengono usati come checkpoint, nel caso il giocatore dovesse perdere una vita la sua partita sarà ripresa da quel punto.
Se il giocatore raccoglie almeno cinquanta rings, i pali luminosi consentiranno l’accesso a dei livelli bonus chiamati Special Stage, nei quali è possibile ottenere gli Smeraldi del Caos. Alla fine del secondo atto di ogni zona, Sonic e Tails dovranno affrontare il Dr. Robotnik, con la sola eccezione di Metropolis Zone la quale è composta da tre atti.

TRUCCHI SONIC 2 SEGA MEGA DRIVE

Cambia il nome di Tails in Miles nel gioco
Premi su, su, su, giù, giù, giù, su nella schermata del titolo.

Schermata di selezione del livello
Nella schermata del titolo, seleziona Opzioni. Evidenzia Sound Test, quindi riproduci la musica ei suoni seguenti: 19, 65, 09 e 17. Sentirai un suono di raccolta degli squilli per l’immissione del codice corretto. Quindi premere START per tornare alla schermata del titolo. Evidenzia 1-Giocatore, tieni premuto il pulsante A e premi START. Sei indirizzato alla schermata di selezione del livello. Scegli un livello, quindi premi START per iniziare.

Finale segreto di Tails
Se batt ​​Death Egg con Tails ottieni il finale segreto di Tails.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!