Sonic The Hedgehog 3 – Mega Drive trucchi

Sonic the Hedgehog 3 o semplicemente Sonic 3, è un videogioco a piattaforme sviluppato dal Sonic Team in collaborazione con il Sega Technical Institute, e pubblicato dalla SEGA sulla piattaforma Mega Drive nel 1994.

Secondo sequel del videogioco Sonic the Hedgehog per Mega Drive, Sonic the Hedgehog 3 introduce per la prima volta nella serie il personaggio principale Knuckles the Echidna, all’inizio fungente in questa occasione da rivale di Sonic. Nella modalità multigiocatore, Sonic può sfidare, con o senza Tails, Knuckles.
Il perfido Dr. Robotnik, in seguito alla precedente sconfitta sulla stazione spaziale Death Egg in Sonic the Hedgehog 2, precipita su una mistica e fluttuante isola chiamata Angel Island. Mentre inizia a riparare la nave danneggiata, incontra Knuckles the Echidna, l’ultimo sopravvissuto di un’antica civiltà di Echidna che un tempo abitavano l’isola. Egli è anche il guardiano del Master Emerald, uno smeraldo gigante che garantisce all’isola di fluttuare.

Scoprendo che il Master Emerald può dare energia alla nave e che i suoi acerrimi nemici Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower lo stanno inseguendo, decide di raccontare all’echidna che un giorno sarebbe arrivato un porcospino blu sulla sua isola, per rubare lo smeraldo. Appena Sonic e Tails arriveranno sull’isola, verranno attaccati da Knuckles, che ruba loro i Chaos Emerald. A questo punto i due eroi attraverseranno diverse aree per recuperare gli smeraldi e raggiungere Robotnik con il Master Emerald, anche se a bloccare loro la strada ci sarà più volte Knuckles.

Le due modalità di gioco possibili sono Single Player e Competition, dove con la prima si svolge il gioco classico nella sua storia originale, mentre il secondo serve per gareggiare in velocità contro un altro giocatore o contro il computer. Si può giocare selezionando Sonic, Tails o Sonic assieme a Tails, nel qual caso il volpino verrà comandato dal computer, anche se in qualsiasi momento un secondo giocatore può prenderne il controllo, nonostante la telecamera segua unicamente Sonic e non si divida in due parti.

TRUCCHI SONIC 3 SEGA MEGA DRIVE

Selezione del livello
Quando la schermata “SEGA” scompare, premi rapidamente Su-su-giù-giù-su-su-su-su. Se lo hai fatto bene, dovresti essere in grado di scorrere verso il basso fino a “Test del suono” sotto “Competizione”. Gli alti e bassi sono molto difficili nel breve lasso di tempo fornito, ma con la pratica è abbastanza facile.

Sbloccare Super Sonic
Raccogli tutti e 7 gli smeraldi del caos per sbloccare la possibilità di diventare Super Sonic nel file di salvataggio con tutti raccolti. Per trasformarti, ottieni 50 squilli e premi A, B o C mentre sei a mezz’aria dopo aver saltato.

100.000 Punti
Riesci a battere un livello con il tuo tempo alle 9:59 esatte e guadagnerai facilmente 100000 punti.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!