Spanky’s Quest – SNES trucchi

Spanky's Quest SNES trucchi

Spanky’s Quest è un videogioco d’azione pubblicato nel 1991 da Natsume per la console portatile Nintendo Game Boy e per quella domestica Super Nintendo Entertainment System (SNES).

Spanky attacca lanciando una piccola bolla viola. Può quindi far rimbalzare la bolla sulla sua testa. Ogni volta che fa rimbalzare la bolla, la bolla cresce e cambia colore. La bolla può quindi essere fatta scoppiare, a seconda delle dimensioni e del colore della bolla, diversi tipi di palline sportive voleranno fuori dalla bolla distruggendo i nemici toccati dalle palline. Ad esempio, una bolla viola rilascerà una palla da baseball e la bolla arancione più grande rilascerà diversi palloni da basket. Se un nemico viene toccato da una bolla, sarà semplicemente stordito e incapace di muoversi per un momento.
Ci sono un totale di cinque mondi con dieci livelli ciascuno. Dopo aver completato i dieci livelli di ogni mondo, il giocatore deve affrontare un boss principale. Dopo aver sconfitto tutti e cinque i boss, il giocatore combatte la strega malvagia.

TRUCCHI SPANKY’S QUEST SUPER NINTENDO

Password dei livelli
1-1 000
2-1 732
3-1 354
4-1 116
5-1 988
6-1 470

CategoriesNintendo SNES

Rispondi