Spiritfarer – Nintendo Switch trucchi e codici

Spiritfarer Nintendo Switch trucchi

Spiritfarer è un videogioco sim gestionale indipendente e un gioco d’azione sandbox sviluppato e pubblicato dallo studio canadese Thunder Lotus Games e pubblicato per Microsoft Windows, macOS, Linux, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Stadia il 18 agosto 2020.

Nel ruolo di Stella, traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, quindi prenditi cura degli spiriti fino a condurli all’agognato oltrevita. Coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina e crea per riuscire ad attraversare i mari mistici.
Unisciti all’avventura nel ruolo di Daffodil il gatto per giocare in modalità cooperativa. Trascorri del tempo con i tuoi passeggeri, stringendo legami che non dimenticherai, fino ad arrivare a porgere l’ultimo saluto ai tuoi eterni amici.

TRUCCHI SPIRITFARER NINTENDO SWITCH

In Spiritfarer i diamanti vi consentono di completare alcune delle commissioni più difficili che ricevete da Francis, il mercante itinerante, e allo stesso tempo vi fa guadagnare una grande somma di Glims. Non c’è un modo affidabile per ottenere diamanti fino a quando non hai completato il gioco almeno una volta in quanto di solito sono una ricompensa una tantum per il completamento di compiti tardivi e post-partita o per raggiungere i piedistalli Tesoro Nascosto a fine partita.

Una volta completato il gioco, Francis vi offrirà delle commissioni che vi ricompenseranno in diamanti. Inoltre, man mano che avanzi nel gioco, vi imbatterete in aree inaccessibili fino a quando non avrete ottenuto quasi tutte le abilità del gioco. Quando alla fine entrate in queste aree, troverete Tesori Nascosti che contengono sempre Diamanti.

Altri modi per ottenere diamanti includono l’estrazione di carbone che produrrà un diamante dopo aver acquisito l’abilità Strumenti migliorati, aver completato le collezioni al Museo di Susan e all’interno del forziere alla fine di un percorso segreto nella cava di Hoseki.

CategoriesNintendo Switch

Rispondi