Splatterhouse – TurboGrafx-16 cheats

Splatterhouse è un picchiaduro a scorrimento orizzontale sviluppato nel 1988 dalla Namco e distribuito per varie piattaforme, tra cui il TurboGrafx-16, console 8 bit della NEC.

La caratteristica di questo Splatterhouse - TurboGrafx-16 cheatsvideogioco? L’innata violenza grafica ispirata, come sottolinea il nome, ai film splatter. I protagonisti del videogame sono Rick Taylor e Jennifer Wills, due studenti (e fidanzati) che si recano in visita alla casa del Dr. West, uno studioso misteriosamente scomparso. A causa di un violento temporale, i due sono costretti a restare nella casa, buia ed isolata.
Qualcosa o qualcuno tramortisce Rick e rapisce Jennifer ed il ragazzo, una volta ripresi i sensi, si sveglia con una maschera posta sul volto. Si tratta della Terror Mask di cui il Dr. West parlava nei suoi appunti… e l’unico modo di salvare la ragazza è di utilizzare la maschera ed i suoi innati poteri. Un gioco ostico, per il quale trovate qui sotto alcuni codici.

SELEZIONE DIFFICOLTÀ
Nella schermata iniziale, tenete premuto Select fino a quando non compare la scritta “HARD”. gli avversari avranno ora il doppio della resistenza.

SELEZIONE LIVELLI
Quando inizia il prologo e vedete una casa sotto la pioggia, premete Select 3 volte, quindi premete (e tenete premuto) Sinistra/Giù sul pad e poi il bottone 1 o il 2. Apparirà l’opzione di scelta del livello.

SOUND TEST
Abilitate la “selezione livello” poi premete e tenete premuto Select: dopo un paio di secondi, questa schermata si trasformerà in una schermata di sound test.

CategoriesSenza categoria

Rispondi