Spy vs. Spy – NES trucchi e codici

Spy vs. Spy è un videogioco sviluppato per numerose piattaforme, tra cui il Nintendo Entertainment System, a partire dal 1984. Il videogame si base sul fumetto statunitense omonimo.

Ci si può sfidarespy-vs-spy-nes-trucchi-e-codici in versione due giocatori oppure giocare contro il computer. L’obiettivo, proprio come nel fumetto, è l’eliminazione dell’avversario utilizzando i metodi più assurdi e disparati. Spy vs. Spy è ambientato all’interno di una non meglio precisata ambasciata composta da numerosissime stanze. Per eliminare l’altra spia occorre trovare una serie di oggetti e raggiungere l’aereo che è stato predisposto per la vostra fuga. Lo schermo è diviso orizzontalmente: sopra viene visualizzata la spia bianca, mentre quella nera è nella parte inferiore. Per ciascun giocatore viene mostrata la stanza dove si trova attualmente, in prospettiva, e a lato un sistema di icone di comando, detto il Trapulator. Ogni spia può muoversi nelle 4 direzioni, rovistando tra il mobilio e piazzando trappole mortali come molle, bombe, secchi pronti a cadere ecc. Quando le due spie si trovano nella medesima stanza la visuale diventa temporaneamente unica e gli avversari possono attaccarsi direttamente con delle mazze. 

Per orientarsi nell’ambasciata si dispone di una mappa, attivabile dal Trapulator, e di una specie di indicatore.

INVINCIBILITÀ
Dopo aver completato il livello 8, premete GIÙ, GIÙ, DESTRA, SINISTRA, quindi premete A + B contemporaneamente.

RIPRISTINO COMPLETO DELL’ENERGIA
Se avete la valigia e la vostra energia è bassa, avvicinatevi a mobile. Premete A così che la Spia possa nascondere la propria valigia nel mobile. Premete A per riprendere la valigia. Quando la riprenderete in mano, la vostra energia sarà piena.

CategoriesNES Nintendo

Rispondi