Menu

Star Ocean: The Second Evolution – PSP trucchi

Star Ocean: The Second Evolution è il remake di Star Ocean: The Second Story, gioco di ruolo d’azione sviluppato da tri-Ace per Sony PlayStation.

Si tratta del secondo episodio della saga di Star Ocean: la versione PS1 uscì nel 1998-199 mentre questo remake per PlayStation Portable venne annunciato in occasione di una conferenza stampa precedente lo Square Enix Party 2007. La sua pubblicazione avvenne nel 2008 in Giappone e l’anno successivo arrivò anche in Nord America ed Europa.
La storia del gioco è ambientata circa 20 anni dopo il primo capitolo. Ronyx G. Kenny è in missione assieme a suo figlio e all’equipaggio per investigare su una anomalia verificatasi sul pianeta deserto Milokeenia. Claude, il figlio di Ronyx, viene risucchiato da un portale che lo teletrasporta su di un pianeta sottosviluppato, Expel. Qui il giovane conosce Rena Lanford, ragazza dalle orecchie a punta le cui origini non sono note. La giovane possiede poteri curativi e si imbarca con Claude in un viaggio avventuroso volto a investigare sul Sorcery Globe, meteorite che ha liberato sul pianeta centinaia di temibili mostri.

EVITARE GLI SCONTRI CASUALI
Quando siete nella Mappa del mondo aprite il vano del dischetto. Così facendo gli scontri casuali non si caricheranno e non combatterete. Dovete però ricordarvi di chiudere il vano ogni qual volta entrate in una città o in altre aree da esplorare.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!