Menu

Stardew Valley – Switch trucchi

Stardew Valley è un videogioco ispirato alla serie Harvest Moon sviluppato da ConcernedApe e pubblicato nel 2016 da Chucklefish per Microsoft Windows.

Il videogame è stato poi convertito per macOS e Linus e successivamente è approdato anche su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch. Inizialmente era stata prevista anche una conversione per Wii U, ma lo sviluppo venne bloccato e si scelse di optare per la versione Switch. La grafica è pixellosa e colorata al punto giusto e ricorda molto da vicino alcuni dei titoli SNES (tra quelli dello stesso genere) di maggior successo.
Proprio per la sua ispirazione ad Harvest Moon e per il fatto di avergli reso omaggio in maniera così ben riuscita, lo sviluppatore Eric Barone ha ricevuto i complimenti da parte di Yasuhiro Wada, creatore della saga di Harvest Moon. Si tratta di un titolo longevo, disponibile per Switch in versione solamente digitale a un prezzo peraltro accessibile, che giustifica sicuramente l’acquisto.

OTTENERE QUALSIASI OGGETTO
In Stardew Valley è presente un bug. Se si assegna al nome dei propri personaggi un valore racchiuso tra parentesi, quando il gioco farà riferimento al nome del personaggio, genererà degli oggetti. Non necessariamente sempre gli stessi oggetti, ma comunque oggetti extra.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!