STAY – Nintendo Switch trucchi e soluzione

STAY Nintendo Switch

STAY, Are You There? è un videogioco che tiene letteralmente incollati allo schermo. Quando Quinn si risveglia solo in una stanza chiusa a chiave in cui l’unica cosa degna di nota è un computer connesso alla chat online in cui ti trovi tu, diventi subito la sua unica speranza. Le tue scelte e la tua tempestività condizioneranno i suoi tentativi di fuga… oppure lo accompagneranno verso una fine prematura.

Il tempo continua a scorrere
Lo svolgimento di STAY avviene in tempo reale: ogni minuto trascorso lontano dal gioco è un minuto in cui Quinn rimane da solo. Se abbandoni le conversazioni con Quinn o lo lasci troppo a lungo a cavarsela da solo, potrebbero esserci delle conseguenze.

Amplifica la tua empatia
Quinn è costantemente sulle spine, quindi le tue reazioni saranno sempre molto importanti. Se ti dimostri un alleato compassionevole, Quinn imparerà a fidarsi di te e ti confiderà le sue scoperte e i suoi pensieri più profondi. Ma se fallisci nel tentativo, le sue emozioni potrebbero mettertelo contro.

Un racconto interattivo
STAY include 24 capitoli, 7 finali diversi, decine di morti potenziali e moltissime conversazioni ramificate per poterlo giocare più e più volte. Esplora stanze diverse e svela segreti nascosti ogni volta che inizi una nuova partita per ricostruire l’intera storia.

Scopri la verità
Delle webcam ti consentono di spiare Quinn, permettendoti di vedere come reagisce ai tuoi commenti e che cosa fa mentre sei lontano dal gioco. Scopri quando mente e sfrutta questa conoscenza a tuo vantaggio.

Risolvi i complessi enigmi
Aiuta Quinn a risolvere gli enigmi in cui si imbatte all’interno della prigione assumendo il controllo diretto delle sue azioni nelle diverse parti dei rompicapo.

TRUCCHI E SOLUZIONE STAY NINTENDO SWITCH

Capitolo 12, Puzzle 6, Solitario di scacchi / Chatarunga:
Questo è un altro difficile, ma non così male. Il mio problema principale era pensare all’inizio che i pezzi verdi fossero il mio avversario e che dovevo trasformarli in bianchi in qualche modo. Ho pensato che se uno dei miei pezzi diventava verde, era male. In realtà era il contrario. Vuoi trasformare tutti i pezzi in verde. Se queste informazioni non sono sufficienti per te, continua a leggere.
La prima cosa che dovresti fare è toccare ogni pezzo bianco e ruotarlo finché non vedi le luci verdi.
Una volta ruotati tutti correttamente, guarda ciascuno dei pezzi verdi. Ti mostrano la posizione di ciascuno dei diversi pezzi e in quale direzione dovrebbero essere rivolti in ogni sezione gialla del tabellone. Quindi ora sposta tutti i pezzi nei punti corretti. Se hai ragione, diventeranno verdi. Continua finché l’intera scacchiera non diventa verde.

CategoriesNintendo Switch

Rispondi