Menu

Storm Master – Amiga trucchi

Storm Master è un videogioco del 1991 sviluppato per Amiga, Atari ST e per PC. il gioco venne prodotto dalla software house francese Silmarils.

Il giocatore si trova al comando di una nazione medievale collocata in un’area geografica che possiamo assimilare all’Europa, seppur rivista in chiave fantasy. Obiettivo del gioco è proprio il controllo e il governo della nazione di Eolia, impegnata in una sanguinosa guerra contro la nazione vicina, Shaarkania.

L’obiettivo ultimo, poi, è quello di saccheggiare le città nemiche, che vanno praticamente rase al suolo. Storm Master risultò degno di nota in particolar modo per il mix tra strategia a turni e battaglie in tempo reale che resero il titolo molto godibile.
Le battaglie si svolgono in aria e avvengono tra flotte aeree, con il giocatore che deve lanciare missili contro le aeronavi nemiche. Altri elementi in tempo reale includono le cerimonie religiose, che hanno come scopo l’aumento dei venti che donano energia alla nazione. Il giocatore deve inviare ministri per il regno per industrializzare vari aspetti della vita della nazione.

VEDERE I VENTI SULLA MAPPA
Premete [Ctrl] + [Alt] e cliccate sull’icona dei venti nella schermata della mappa ecclesiastica.

VITTORIA ISTANTANEA
Premete [Ctrl] + [Alt] e cliccate sul joker nella schermata del consiglio dei sette.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!