Menu

Street Fighter II: The World Warrior – SNES codici

Street Fighter II: The World Warrior è forse uno dei videogiochi picchiaduro più noti e belli di sempre. Il titolo venne sviluppato e pubblicato nel 1991 da Capcom per Super Nintendo e altre piattaforme.

Street Fighter II,Street Fighter II The World Warrior - SNES codici come viene più comunemente chiamato, è il videogioco Capcom più venduto di sempre e non potrebbe essere altrimenti dato che questo picchiaduro 2D ha letteralmente aperto la strada a una marea di titoli simili arrivati nei mesi e negli anni a seguire. Nessuno di questi, però, è mai riuscito a eguagliare il fascino di Street Fighter II: The World Warrior, i cui personaggi sono divenuti iconici con il passare degli anni.
Come dimenticare Ryu, Ken, Guile, Blanka, Honda, Zangief e tutti gli altri concorrenti che bisognava sfidare per vincere questo torneo di arti marziali. I personaggi selezionabili in totale sono otto e vanno tutti sconfitti se si vuole arrivare a fronteggiare i quattro boss finali. Gli eventi del gioco si svolgono 9 anni dopo il primo Street Fighter e 7 anni dopo la serie Alpha, con M. Bison che organizza il World Warrior Tournament II, così da individuare il lottatore più forte di tutti e possederne il corpo grazie allo Psycho Power.

CODICI VARI
Andate al menu delle opzioni e premete START per tornare al menu principale. Ripete questa operazione per 27 volte – Rimuove le barre dell’energia, i timer e il suono.
Premete GIÙ, R, SU, L, Y, B quando appare il logo Capcom – Stesso personaggio nella modalità VS

FINALI EXTRA
Per avere finali migliori, completate il gioco alla difficoltà più elevata. Ogni personaggio ha un finale specifico, per cui potrete avere 8 finali diversi tra loro.

Street Fighter II The World Warrior - SNES

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!