Titolo popolarissimo in Giappone (col nome di “Downtown Nekketsu Monogatari”), negli Stati Uniti (col titolo “River City Ramsom”) e in Europa, Street Gangs è un picchiaduro sviluppato dalla Technos Japan Corporation per Nintendo Entertainment System.
Giocabile in singolo o in modalità two-players, Street Gangs è un beat’em up a sviluppo lineare che ha per protagonisti Alex e Ryan, due studenti impegnati a liberare la città dai bulli guidati da Slick e da numerosi altri boss di quartiere.
Con l’aiuto di armi improprie come tirapugni, sassi, catene, tubi, bastoni, pneumatici e bidoni della spazzatura (oltre che di negozietti dove fare il pieno di energia), i due ragazzi devono “ripulire” i vari stage. Se trovate il gioco troppo ostico, o se volete finirlo senza problemi, eccovi i codici ed i trucchi per finirlo in semplicità o quasi.
TRUCCHI STREET GANGS NES
MANTENERE LE MONETE DOPO ESSERE MORTI
Durante una partita 2-player, quando uno dei due giocatori ha pochissima energia, muovete entrambi i giocatori vicino al bordo dello schermo e uccidete intenzionalmente il player con livello di energia basso.
Cambiate immediatamente schermata ed il giocatore morto ricomparirà con tutte le sue monete intatte, ma con una vita in meno.
NEGOZIO SEGRETO
Per accedere al negozio segreto, il Merlin’s Mystery Shop, posizionatevi sotto la quarta luce dal lato sinistro dell’Armstrong Thru-Way Tunnel e premete Up per entrare.
SUPER PASSWORD
Queste super password vi danno tutte le mosse speciali, i Texas Boots, lo status massimo in tutto, abbastanza denaro da poter comperare qualsiasi cosa e tutti i boss sconfitti eccetto Slick.
ckRieYMcSQo gQv26brTfpo apqExgzahoW
TbIZVPDQLNz X3h3DDVoHAh CTjen5SVkMf
SEGRETI
Per cambiare i nomi dei personaggi, nella schermata di selezione del personaggio, premete Select per andare ad una schermata nella quale cambiare i nomi di Alex e Ryan a piacimento.