Streets of Rage 4 – Nintendo Switch trucchi

Streets of Rage 4 Nintendo Switch trucchi

Streets of Rage, una delle migliori serie di picchiaduro mai create, con la sua colonna sonora anni ’90 e le sue mirabolanti risse da strada, ritorna in questo favoloso tributo che farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato.

Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.

Unisciti a personaggi iconici e a nuovi volti

Axel, Blaze e Adam, gli iconici personaggi di Streets of Rage 4 sono tornati per unire le forze con nuovi compagni e compagne come Floyd Iraia e Cherry Hunter. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali.

Un tuffo nella nostalgia

Un sogno che diventa realtà. Oltre ai 5 nuovi personaggi, potrai sbloccare e impersonare i tuoi personaggi pixelati preferiti degli Streets of Rage originali, come Axel, Adam, Blaze, Skate, Max e molti altri, tutti con i propri effetti retrò, in splendidi scenari urbani HD disegnati a mano.

Favolosa grafica disegnata a mano

Streets of Rage 4 sarà il primo nuovo capitolo della serie dopo 25 anni, con Axel, Adam e Blaze che faranno il loro glorioso ritorno per picchiare duro in scenari a scorrimento orizzontale. Con favolose animazioni disegnate a mano, nuove abilità di combattimento e brani inediti firmati da uno straordinario gruppo di compositori, Streets of Rage 4 sarà un fantastico tributo alla trilogia originale e farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato.

TRUCCHI STREETS OF RAGE 4 NINTENDO SWITCH

Lista dei personaggi sbloccabili
Per sbloccare personaggi specifici, dovrai accumulare molti punti nel gioco e aumentare continuamente il tuo punteggio. Giocando attraverso diverse modalità, guadagnerai punti per tutta la vita.

Adam Hunter Completa il Chapter 4
SoR1 Adam Hunter Guadagna 250,000 Lifetime Points
SoR1 Axel Stone Guadagna 200,000 Lifetime Points
SoR1 Blaze Fielding Guadagna 310,000 Lifetime Points
SoR2 Axel Stone Guadagna 480,000 Lifetime Points
SoR2 Blaze Fielding Guadagna 570,000 Lifetime Points
SoR2 Max Thunder Guadagna 390,000 Lifetime Points
SoR2 Skate Hunter Guadagna 650,000 Lifetime Points
SoR3 Axel Stone Guadagna 730,000 Lifetime Points
SoR3 Blaze Fielding Guadagna 840,000 Lifetime Points
SoR3 Dr. Gilbert Zan Guadagna 1,050,000 Lifetime Points
SoR3 Shiva Guadagna 1,150,000 Lifetime Points
SoR3 Skate Hunter Guadagna 940,000 Lifetime Points
CategoriesNintendo Switch

Rispondi