Suikoden II - PS1 trucchi videogame

Suikoden II è un videogioco di ruolo in stile giapponese sviluppato e pubblicato da Konami nel 1998 per la console Sony PlayStation. In Europa il videogame arrivò solamente due anni più tardi, nel 2000.




Rispetto al primo Suikoden, Suikoden II - PS1 trucchiil secondo capitolo vanta una grafica migliorata ma comunque non all’altezza della maggior parte degli altri titoli commercializzati in quel periodo. Ciò che veramente avvince è invece la storia, complessa e appassionante al punto giusto da attirare le attenzioni di moltissimi videogiocatori. Il gioco è ambientato tre anni dopo Suikoden, nei territori situati a Nord-Ovest della Repubblica di Toran.
Viene narrata l’invasione del principe Luca Blight contro le Città Stato e i protagonisti del racconto sono due amici ai quali viene donata una metà a testa della Runa dell’Inizio. Si tratta di Riou, che riceve la Runa Scudo Lucente, e di Jowy Atreides che invece riceve la Runa Spada Nera. I due amici però  si mettono a capo dei due eserciti contrapposti, quello dei ribelli e quello dell’Highland.

TRUCCHI SUIKODEN II  PS1

EASTER EGGS
IL DISCORSO DA SCONFITTO DI LEON
Quando invadete le Highland, collocate Tsai nell’unità di Viktor. Se siete abbastanza fortunati, la Fire Spear sconfiggerà Leon e potrete assistere al suo discorso.

STIVALI EXTRA
Prima di saltare dalla scogliera all’inizio del gioco, rimuovete dall’equipaggiamento di Riou gli stivali e fateli indossare a Joky. Quando Pohl vi chiede due paia di stivali, prendetene 3 da Barbara. Equipaggiate Riou con due paia e parlate nuovamente a Barbara: vi permetterà di prendere 3 paia di stivali extra.




Rispondi