Sunset Riders – Sega Mega Drive trucchi e codici

Sunset Riders è uno dei più bei sparatutto a scorrimento degli anni ’90, ci teniamo a dirlo sin dall’inizio. Opinione personale, assolutamente, quella che riguarda il videogioco sviluppato da Konami e pubblicato in versione arcade nel 1991. 




Il videogame venne convertito di lì a breve anche per Sega Mega Drive (1992) e Super Nintendo Entertainment System (1993). Sunset Riders è ambientato nel Far West, con il giocatore – o i giocatori dato che si può giocare anche in modalità 2 player – che controlla un cacciatore di taglie.
Ogni livello si apre con la foto di un ricercato, un “wanted” che si trova alla fine dello stage, come boss da sconfiggere. I personaggi selezionabili sono invece quattro, tutti molto caratteristici e con le loro armi e peculiarità.

Steve: un cowboy dai capelli biondi armato di due pistole Colt. Indossa un cappello marrone, un gilet nero, una camicia gialla e pantaloni di cuoio marrone. Al collo porta invece una fascia di color viola.
Billy: anche lui biondo e armato di due Colt. Ha camicia e pantaloni azzurri, indossa il cappello e ha stivali marroni.
Bob: armato di fucile, ha lunghi capelli biondi e un cappello rosso che gli cade dietro la schiena. Il gilet è marrone e i pantaloni di colore verde acqua.
Cormano: il quarto cacciatore di taglie, forse il più amato. Di chiare origini messicane, capelli e barba neri, è armato di fucile e indossa un poncho rosa, pantaloni fucsia e stivali marroni con speroni cromati. Anche il suo sombrero è rosa.

TRUCCHI SUNSET RIDERS MEGA DRIVE

OTTENERE 99 CREDITI
Nella schermata delle opzioni, suonate la musichetta 0E, quindi usate l’opzione “EXIT” per ritornare al menu principale. Iniziate la partita e avrete a disposizione ben 99 crediti.




CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi