Super Ghouls’n Ghosts – SNES trucchi e codici

Super Ghouls'n Ghosts - SNES trucchi e codici videogame

Super Ghouls ‘n Ghosts, il cui nome nella versione giapponese è Chohmakaimura, è un videogame per Super Nintendo pubblicato nel 1991 dalla Capcom.




Universalmente considerato Super Ghouls'n Ghosts - SNES cheatscome uno dei titoli migliori per SNES, Super Ghouls ‘n Ghosts è un gioco diverso dal Ghouls’n Ghosts per versione Mega Drive. Qui parliamo di un videogioco differente, con musiche e livelli inediti, dal grande coinvolgimento. Il protagonista è il cavaliere Arthur, impegnato come sempre a liberare la bella principessa dalle grinfie del demone di nome Sardius, che l’ha resa prigioniera nel proprio spettrale castello.
Videogioco estremamente difficile e a volte frustrante, Super Ghouls’n Ghosts mette a dura prova i nervi del videogiocatore. Ecco perchè di seguito riportiamo trucchi e codici utili a completarlo. Certo, magari la soddisfazione nel finirlo sarà leggermente inferiore, ma sempre meglio che distruggere il vostro SNES  per la frustrazione.

TRUCCHI SUPER GHOULS ‘N GHOSTS SUPER NINTENDO

SELEZIONE LIVELLO E SOUND TEST
Nella schermata delle opzioni, andate su EXIT quindi tenete premuti L + R + START sul controller 2 e premete START sul controller 1. Apparirà un nuovo menu dove potrete scegliere il livello di partenza e riprodurre ogni brano ed effetto sonoro del gioco.

COME SCONFIGGERE IL BOSS FINALE
Quando la scritta “Ready Go” scompare, correte o verso il lato destro di Spardius o sotto di esso ed aspettate che la faccina della sua armatura sputi i due dischi blu. Saltate velocemente sul disco sinistro ed il gioco inizierà a rallentare, un vantaggio per voi soprattutto quando sparerà laser in ogni zona dello schermo. Abbassatevi.
Il laser centrale che punta verso il basso potrebbe sembrare pronto a colpirvi, ma così non è; rimanete abbassati e continuate a colpirlo con la lancia (essendo vicini al suo volto, potete colpirlo anche 5-6 volte di seguito).

Super Ghouls n Ghosts - SNES




CategoriesNintendo SNES

Rispondi