Super Mario 64 – Nintendo 64 trucchi

Super Mario 64 è un videogioco di genere platform sviluppato da Nintendo EAD e pubblicato nel 1996 da Nintendo in esclusiva per la console Nintendo 64.

Si tratta dell’ottavo capitolo della fortunata e popolarissima serie di Mario, nonché il primo gioco tridimensionale della saga (l’unico uscito prima degli anni 2000). Insieme a Pilotwings 64 è stato uno dei giochi di lancio della console Nintendo 64, un titolo che ha contribuito in maniera decisiva al successo della console.
Super Mario 64 è stato pubblicato in Giappone il 23 giugno 1996 e il 26 settembre seguente in Nord America. In Europa e Australia è uscito invece il 1º marzo 1997. Super Mario 64 è considerato da appassionati e critici uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi, di sicuro uno dei migliori platform di sempre.

Super Mario 64 Intro

TRAMA SUPER MARIO 64

La trama del gioco si sviluppa dopo gli eventi di Super Mario World, quando Mario riceve una lettera dalla Principessa Peach. Lei lo invita nel suo castello a mangiare una torta che ha preparato appositamente per lui. Quando arriva al castello, Mario scopre che il suo acerrimo nemico Bowser, re dei Koopa, si è impossessato del castello ed ha imprigionato la principessa e i suoi servitori. Poi ha usato parte del potere delle Stelle per trasformare alcuni dei quadri del castello in portali per accedere agli svariati mondi che compongono il Regno dei Funghi in cui le sue truppe sono a difesa delle Stelle.
Mario deve recuperare almeno 70 (su 120) Stelle per sconfiggere Bowser e salvare la principessa con i suoi servitori. Alla fine Mario riesce nell’impresa (facendo fuggire Bowser a colpi di bombe spinose) e ripristina il potere delle Stelle, la principessa lo premia con un bacio sul naso e gli dà la torta che aveva promesso.

TRUCCHI SUPER MARIO 64 NINTENDO 64

Trucco di magia di Bob-omb
Vai a Shifting Land Land e fai il trucco “Un altro posto per un secondo cappello”. Ora torna all’inizio e prendi una Bob-omb. Scomparirà magicamente e tu tieni il tuo cappello! I suoni di fumo saranno ancora lì, ma Mario terrà il suo berretto rosso come una Bob-omba. Non premere B e aspetta.
Woah! Il ticchettio cessò e non si verificò alcuna esplosione. Dov’è finita la bomba? Ora, vai in uno di quei tornado nella sabbia veloce e continua ad entrarci finché… la Bob-omba esce da te ed esplode! Congratulazioni! Mario ha fatto il suo primo trucco di magia!

Come avere un secondo cappello per Mario
Vai alla terra del pupazzo di neve, quella con il grande pupazzo di neve. Sali sulla montagna e lascia che il pupazzo di neve ti tolga il cappello. Quindi vai ai due alberi deformanti vicino allo stagno ghiacciato. Passa attraverso di loro e il berretto avrà un altro cappello sopra.
Una volta preso il cappello, ce ne sarà un altro a terra. Vai a prenderlo e Mario lo avrà per il resto del livello o fino a quando non esci dal gioco. Mario può usare il suo cappello come arma, fa il doppio dei danni ai nemici.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!