Super Mario Land – Game Boy trucchi e codici

Super Mario Land - Game Boy videogame

Super Mario Land è un celebre videogame sviluppato nel 1989 dalla Nintendo per la console portatile dell’epoca, il Game Boy. L’arrivo in europa del gioco è avvenuto l’anno seguente, nel 1990, precisamente a settembre.




Super Mario Land è il primo videogioco per Game Boy Super Mario Land - Game Boy cheatsche ha per protagonista il baffuto idraulico dal rosso cappello. Il gioco fu anche il titolo di lancio della console in Giappone ed in Nord America. Un gioco che personalmente all’epoca mi entusiasmò, “rubandomi” interi pomeriggi spesi nel tentativo di migliorare il record personale.
Venduto in ben 18 milioni di copie, Super Mario Land non è un videogioco troppo impegnativo ma nemmeno così semplice come potrebbe sembrare, specie se considerate che la partita non può essere salvata in nessun momento. Dovete finirlo d’un fiato, quindi occhio alle batterie.
Questo coinvolgente platform ha un seguito, Super Mario Land 2: 6 Golden Coins, anch’esso molto divertente. Vediamo assieme i trucchi ed i codici per finire il primo episodio in scioltezza.

TRUCCHI SUPER MARIO LAND GAME BOY

MODALITÀ ESPERTO
Quando finite il gioco, premete un tasto qualsiasi mentre siete nella schermata dei titoli. Il cursore cambierà e passerà dall’essere un fungo alla faccia di Mario. Premete START per iniziare una nuova partita in modalità esperta, con nemici più numerosi e decisamente più insidiosi.

OTTENERE PIÙ PUNTI CON LE STELLE
Normalmente, durante i periodi di invincibilità garantiti dalle Stelle, ogni nemico eliminato vale 100 punti. Tuttavia, se sparate una Super Ball ad un nemico, questo varrà 400 o 800 punti; ogni nemico ucciso con la Stella dopo il primo, varrà lo stesso punteggio.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Finite il gioco due volte di seguito, quindi continuate a premere A per attivare la selezione del livello da cui partire. Più volte premerete A, più alto sarà il livello dal quale potrete partire.

Super Mario Land - Game Boy




CategoriesGame Boy Nintendo

Rispondi