Menu

Trucchi Super Mario Odyssey – Switch

Super Mario Odyssey è un videogioco platform sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo in esclusiva per la console Switch el 2017.

Si tratta del diciottesimo Super Mario Odyssey Switchcapitolo della serie di Mario, il settimo invece con grafica 3D. Sono tanti i riferimenti al passato e ai capitoli precedenti contenuti in Super Mario Odyssey: troviamo ammiccamenti a Super Mario Bros., Donkey Kong, Super Mario Galaxy, Super Mario 3D World e molti altri fantastici titoli. La trama del gioco non è poi così diversa da quella apprezzata in passato: la principessa Peach è stata rapita da Bowser, che vuole sposare la ragazza. Il cattivone stavolta si affida ai Broodals, organizzazione matrimoniale formata da conigli malvagi che hanno rubato numerosi oggetti da vari regni, così da preparare le nozze in maniera regale.
Mario, una volta venuto a conoscenza del rapimento, sale immediatamente sull’Aeronave di Bowser ma viene sconfitto dal Re dei Koopa, il quale gli scaglia addosso il cilindro del suo abito nuziale. Mario, ripresosi dallo scontro, si trova in compagnia di Cappy, uno spirito che ha assunto la forma di un cappello. Anche la sorella di Cappy, Tiara, è stata rapita da Bowser e i due si mettono alla ricerca del perfido tartarugone. I due partono all’avventura, in un gioco tutto da gustare, pieno di chicche e di livelli divertenti da affrontare.

COMPLETARE SUPER MARIO ODYSSEY AL 100%
Per completare Super Mario Odyssey al 100% dovete:
– Sbloccare 999 lune
– Prendere tutti i costumi e i cappelli
– Sbloccare tutte le tracce musicali del gioco
– Recuperare tutti i souvenir
– Sbloccare tutte le mosse

Se completate il gioco al 100%, sbloccherete alcune inedite funzioni. Otterrete una stella sul file di salvataggio e un cappello a cilindro sul Castello di Peach.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!