Super Monkey Ball: Banana Mania – Switch trucchi

Super Monkey Ball Banana Mania Switch trucchi

Rotola in mondi fantastici con AiAi e i suoi amici in Super Monkey Ball: Banana Mania. Potrai così fermare il Dr. Bad-Boon, uno scienziato pazzo che vuole far saltare per aria l’Isola della Giungla!

Unisciti al “dream team” formato da AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, YanYan e Doctor in centinaia di fantastici livelli e labirinti, da superare rimbalzando, inclinando e rotolando. La gang è tornata con la sue imprese scimmiesche! Gioca in singolo o con gli amici e lotta contro il Dr. Bad-Boon per riprenderti le tue amate banane!

Caratteristiche Super Monkey Ball: Banana Mania

  • L’esperienza definitiva di Super Monkey Ball – Più di 300 livelli da Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe.
  • Scatenati con 12 minigiochi, tra cui Corsa scimmie, Calcio scimmie, Bowling scimmie, Baseball scimmie e molti altri!
  • Sfida i tuoi amici e competi per la banana più ambita nelle classifiche online!
  • Assembla il tuo dream team di scimmie e gioca con gli amici per salvare l’Isola della Giungla nella modalità cooperativa locale per 4 giocatori.
  • Immergiti nel mondo di Super Monkey Ball grazie alla creativa narrazione in stile fumetto della modalità Storia.
  • Vuoi essere la scimmia più stilosa della foresta? Personalizza il tuo personaggio e rendi il tuo Super Monkey Ball unico!

TRUCCHI SUPER MONKEY BALL: BANANA MANIA

Master Mode
Completa la modalità Expert e Extra Expert con un Continue. Otterrai 10 piani principali.

Continue illimitati
Dopo aver sbloccato i tre minigiochi, ogni 2500 punti di gioco in seguito ti fa guadagnare un continue extra. Una volta che hai 9 continue, ottieni 2500 punti in più per ottenere continue illimitati!

Ascoltare la canzone con la voce
Normalmente il menu principale riprodurrà una versione strumentale della sigla della schermata del titolo, “Hello Banana”. Per ascoltare la canzone con la voce nel menu principale, premi entrambi i joystick insieme e tienili premuti mentre inserisci L, L, R, L, R, R. Se fatto correttamente, sentirai la canzone cambiare immediatamente.

CategoriesNintendo Switch

Rispondi