Super Off Road – Super Nintendo trucchi e codici

Super Off Road, il cui titolo completo in realtà è Ivan “Ironman” Stewart’s Super Off Road, è un divertente videogioco arcade di corse pubblicato dalla software house Leland Corporation nel 1989.

Super Off Road è stato successivamente convertito dalla Virgin Games, che a partire dal 1990 lo ha trasposto per numerose console e home computer. Una delle versioni meglio riuscite è senz’altro quella per Super Nintendo Entertainment System.
Risale invece al 1991 la versione per NES, a cura della Tradewest, filiale della Leland. In Super Off Road si gioca al massimo in 3, mentre la versione per NES prevede che si possa giocare addirittura in 4 amici in contemporanea. Si compete contro il computer o contro gli avversari umani su tracciati off-road, a bordo di truck o pick-up sempre più elaborati e veloci.

Ogni posizione (primo posto, secondo, terzo e quarto) fa guadagnare al giocatore una data somma di denaro, necessario al giocatore per proseguire nel campionato e aumentare le prestazioni del veicolo, che necessita di gomme sempre migliori, turbo più efficaci e altre migliorie.

NON FINIRE MAI QUARTI
Collegate entrambi i controller e iniziate una partita a 2 giocatori. Al via, la vettura del player 2 rimarrà ferma, impedendovi di arrivare in 4° posizione. Così facendo, vi qualificherete sempre per la prossima gara.

AVVERSARI PIÙ LENTI
Per rallentare i vostri avversari, usate le stesse iniziali di quelle del pilota controllato dal computer.

CategoriesNintendo SNES

Rispondi