Super Probotector – SNES trucchi e codici

Super Probotector: Alien Rebels, che fuori dalle regioni PAL è meglio conosciuto con il nome di Contra III: The Alien Wars, è un videogioco prodotto dalla Konami nel 1992 per la console Super Nintendo Entertainment System.




Questo è il terzo videogame della serieSuper probotector - SNES trucchi e codici Contra ad apparire sulle console Nintendo, dopo Contra e Super C per NES. Ambientato nel futuro, precisamente nell’anno 2636, Super Probotector vede gli invasori alieni precedentemente sconfitti tornare alla carica con un attacco su scala globale volto a conquistare il pianeta Terra.
La versione americana del gioco mantiene un’ambientazione futuristica anche se i personaggi dei primi due Contra, Bill e Lance, sono stati sostituiti da Jimbo e Sully. Il gioco è bello e appassionante ma piuttosto  difficile, per cui qualche trucco non può certamente far male.

TRUCCHI SUPER PROBOTECTOR SNES

VITE INFINITE
Nota: questo trucco funziona solamente se si utilizza un controller turbo.

Quando arrivate al livello 3, avanzate fino ad arrivare al mini boss “The Flying Squito Nest”. Assicuratevi di avere la machine gun come arma, altrimenti il trucco non funzionerà. Posizionate il vostro personaggio all’estremità sinistra dello schermo, rivolto verso destra.
Premete e tenete premuto il tasto Y e attivate la modalità turbo. Se attendete alcuni secondi dovreste avere vite infinite (anche se il conto si ferma comunque a 29).

Contra III The Alien Wars - Konami




CategoriesNintendo SNES

Rispondi