Sword of Sodan – Amiga trucchi e codici

Sword of Sodan è un videogioco di tipo hack’n slash sviluppato e pubblicato per Amiga nel 1989 da Discovery Software. Nel 1993 il videogame venne poi rilasciato per Apple Macintosh System 7 dalla Bethesda Softworks, mentre è datata 1990 la versione per Sega Mega Drive firmata Electronic Arts.




Sword of Sodan è ambientato in un mondo sword-of-sodan-amiga-trucchi-e-codicifantasy-medievale le cui zone settentrionali sono controllate da Lordan. Il malvagio negromante Zoras, nella sua torre fatta con ossa umane, sta pianificando un attacco per detronizzare Lordan. Si tratta del secondo tentativo di attacco, dopo che il primo era stato sventato dall’eroe Sodan. Zoras nel frattempo ha imparato nuovi incantesimi ed è diventato più potente, il che lo rende un pericolo ancor più serio per il regno.
Scatena contro il castello di Lordan un esercito di creature demoniache che lasciano dietro di sé una scia di morte e distruzione. Il giocatore potrà scegliere tra due personaggi: Brodan o sua sorella gemella, Shardan, le cui caratteristiche a livello di gameplay sono identiche.

Lo scudo con cui sono armati i personaggi non ha effetti sul gioco ed è puramente scenografico.

TRUCCHI SWORD OF SODAN AMIGA

MODALITÀ TRUCCHI
Immettete NANCY o RAD come nome nella schermata dell’High Score per abilitare la modalità trucchi per Sword of Sodan.

VITE INFINITE
Scegliete come personaggio la ragazza, e lasciate che muoia immediatamente nel primo livello. Nella schermata dell’High Score immettete un nome e il numero 300.

Quando inizierete una nuova partita avrete a disposizione vite infinite.




CategoriesAmiga

Rispondi