Tales of Eternia – PSP trucchi

Tales of Eternia è un videogioco di ruolo giapponese (JRPG) pubblicato da Namco per Sony PlayStation Portable PSP il 3 marzo 2005.

Originariamente pubblicato nel novembre 2000 per Sony PS1, Tales of Eternia ha venduto oltre 1.200.000 copie se sommiamo le copie per PlayStation e quelle per PSP. Nel mercato nordamericano il videogioco è stato pubblicato con il titolo Tales of Destiny II, per evitare di violare il copyright del nome Eternia, che risultava ed è ancora di proprietà della Mattel.
Il marchio Eternia è infatti utilizzato nella linea di giocattoli Masters of the Universe, nonché nella serie animata e nel film del 1987. Grafica colorata, personaggi molto caratterizzati e una colonna sonora in grado di esaltare i momenti di tensione e quelli più toccanti sono i punti di forza di questo gioco di ruolo forse meno noto rispetto ad altri titoli ma che merita grande attenzione soprattutto se amate il genere JRPG.

TRUCCHI TALES OF ETERNIA PSP

Nuova partita con elementi extra
Dopo aver battuto l’ultimo boss e aver ottenuto i crediti, ti verrà chiesto di salvare. Crea un nuovo file di salvataggio e quando lo avvii, inizierai un nuovo gioco, ma il tuo file di salvataggio avrà una stella accanto e avrai accesso a più cose.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!