Tales Of Symphonia – GameCube trucchi

Tales Of Symphonia Gamecube trucchi

Tales of Symphonia è un videogioco di ruolo prodotto da Namco e pubblicato tra il 2003 e il 2004 per la console Nintendo Gamecube.

È il quinto titolo della serie Tales of: Tales of Symphonia si svolge molto prima di Tales of Phantasia (quindi è un lontano prequel). Il gioco inizia nel mondo di Sylvarant, una terra che sta soffrendo per l’enorme mancanza di mana, la fonte dell’energia che è necessaria sia per la magia che per sostenere la stessa vita.
Quando le coltivazioni cominciano a marcire e ci sono molte difficoltà, la gente ripone le sue speranze sul Prescelto, un servo e messia della dea Martel, che può ribaltare le malattie del mondo completando il viaggio per la rigenerazione del mondo. Per rigenerare il mondo, il Prescelto deve viaggiare da un continente all’altro, svegliando i Summon Spirit, degli spiriti guardiani, che dormono in templi antichi conosciuti come “sigilli”.

TRUCCHI TALES OF SYMPHONIA NINTENDO GAMECUBE

Katz Village Glitch/Locanda gratuita
Una volta che hai i Rheaird e puoi usarli in qualsiasi momento, vai al Katz Village. Se parli con il Katz che ti chiede se vuoi dormire dì “Sì”. Dice che sono solo 50 Gald a notte, ma se poi fai caso ai tuoi Gald, non hai speso soldi. Questo è davvero buono se vuoi essere completamente guarito senza alcun costo. 

CategoriesGameCube Nintendo

Rispondi