Menu

Team Yankee – Amiga trucchi

Team Yankee è un videogioco sviluppato dalla software house britannica Oxford Digital Enterprises per le piattaforme Amiga, Atari ST e MS-DOS.

Pubblicato nel 1990 dalla Empire Software, il videogame venne poi ripreso da due seguiti, Pacific Islands e War in the Gulf, che ripresero lo stesso motore grafico del primo capitolo. Team Yankee è un misto di strategia in tempo reale e simulazione e utilizza ambientazioni 3D e sprite invece 2D. Il giocatore può utilizzare numerosi carri armati dell’epoca della Guerra Fredda e altri veicoli blindati come M1 Abrams, M2 Bradley IFV, M113, T-72, T-62 e BMP-2.
Alcune recensioni dell’epoca, stese tra il 1992 e il 1993, indicarono nella mancanza di fanteria uno dei punti deboli del gioco, al quale mancava anche la parte aerea (nonostante sulla cover art del gioco sia rappresentato un aereo da guerra). In definitiva un gioco carino, godibile il giusto, indicato per gli amanti dei videogames di guerra.

CODICI
MODALITÀ TRUCCHI

Evidenziate un file nell’apposita schermata, quindi digitate Let me cheat! come nome, senza però premete ENTER. Selezionate “Reset”. Il numero vicino alla colonna delle sconfitte verrà portato a 1 per confermare il corretto inserimento del codice. Digitate un nome qualsiasi e iniziate a giocare. Premete [Left Amiga] + W durante uno scenario per vincere.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!