Tecmo Super Bowl – NES trucchi

Tecmo Super Bowl - NES videogame

Tecmo Super Bowl è un videogioco di football americano sviluppato da Tecmo e pubblicato nel 1991 per la console Nintendo Entertainment System (NES).




Si tratta del primo videogioco ad avere la licenza sia della National Football League sia della National Football League Players Association, il che permise a questo titolo di utilizzare i nomi e i loghi dei team e dei giocatori che in quegli anni partecipavano realmente alla lega. I team e i rosters sono però basati sulla stagione sportiva ’90-’91, il che significa che i trasferimenti e i rookie aggregati alle squadre nella stagione ’91 non sono presenti nel gioco.
Tecmo Super Bowl ottenne un ottimo successo di pubblico e di vendite, nonostante i primi anni Novanta fossero gli ultimi del NES, che stava oramai lasciando spazio al più performante e accattivante Super Nintendo. A distanza di quasi 30 anni, questo gioco vanta ancora diversi fan e farci una partita rimane un’esperienza divertente.

TOUCHDOWN FACILI
Quando riuscite a completare un passaggio, evitate di essere placcati in maniera piuttosto semplice. Quando un difensore si avvicina a voi, iniziate a zigzagare su e giù. Quando i difensori si tufferanno per bloccarvi, vi mancheranno.




CategoriesNES Nintendo

Rispondi