The Adventures of Lomax – PS1 trucchi

The Adventures of Lomax è un videogioco pubblicato per Sony PlayStation e Microsoft Windows nel 1996.

Questo videogame, spin-off del mitico “Lemmings”, vede come protagonista Lomax, un simpatico animaletto appartenente proprio alla razza dei lemmings. Lomax deve salvare i suoi fratelli dal malvagio Evil Ed. Quest’ultimo ha trasformato i fratelli di Lomax ed ora il nostro prode, armato di elmetto magico, deve liberare i prigionieri. 

Costituito da ben 40 livelli, The Adventures of Lomax permette al giocatore di utilizzare mano a mano le varie abilità dei lemmings, così da superare ostacoli e nemici e progredire di stage in stage.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Durante una partita, premete GIÙ + START per mettere il gioco in pausa. Premete SU, TRIANGOLO, CERCHIO, CROCE, QUADRATO.
Se avete immesso il codice correttamente, un numero comparirà sulla sinistra dello schermo. Potrete cambiare livello premendo L1 + SELECT. Con L1 + START giocherete nel livello selezionato.

VOLI EXTRA
Dopo che avrete selezionato il livello, Lomax potrà volare. Premete L1 + QUADRATO per scendere egli stessi tasti per atterrare.