Menu

The Adventures of Willy Beamish – Amiga trucchi

The Adventures of Willy Beamish è un videogioco punta e clicca per Amiga, un’avventura grafica il cui protagonista è un ragazzino che per certi versi ricorda Bart Simpson.

Il giocatore guida il ragazzino attraverso quattro giorni di attività e di rompicapi di vario genere. Tra queste attività ci sono: scattare una fotografia per un turista, lavare l’auto di famiglia, sgattaiolare fuori dall’aula mentre l’insegnante dorme, imbrattare un muro e altro ancora.
Le animazioni di The Adventures of Willy Beamish sono molto carine e curate e l’atmosfera generale del gioco è intrisa di un simpatico humor irriverente. Willy può riporre nel proprio zaino innumerevoli oggetti, necessari per superare alcuni puzzle davvero tosti. Il ragazzino, che vuole divertirsi e sentirsi libero, è “ostacolato” dagli adulti, che lo vogliono mandare a scuola, fargli pulire la stanza e impegnare in altre noiose attività. 

Purtroppo al momento non abbiamo a disposizione la soluzione completa o dei trucchi per The Adventures of Willy Beamish per Amiga.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!