Menu

The Ant Bully – GBA trucchi

The Ant Bully è un videogioco basato sul film d’animazione omonimo. Entrambi, film e gioco, sono stati pubblicati nel corso del 2006.

La storia e lo svolgimento del gioco seguono quello del cartone animato: si tratta di un videogioco d’azione/avventura per Game Boy Advance con i giocatori in grado di utilizzare diverse armi per completare la missione e avanzare fino al livello successivo. Il giocatore controlla il protagonista, Nickle, che viene miniaturizzato e costretto a lavorare in una colonia di formiche. Da lì iniziano avventure di ogni genere, tutte ambientate nel suo giardino.
Le sfide diventano mano a mano più impegnative e vedono la presenza di una vespa e di altri nemici che intralciano i suoi piani. Obiettivo finale del gioco è quello di sconfiggere la creatura nota con il nome di Exterminator, così da raccogliere l’ultimo dei cristalli di fuoco e tornare alle sue normali dimensioni.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo per questo videogioco ancora non siamo riusciti a trovare trucchi o codici. Non disperate, siamo alla costante ricerca di aggiornamenti.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!