Menu

The Binding of Isaac: Afterbirth + – trucchi Switch

The Binding of Isaac è un videogioco sviluppato da Edmund McMillen e Florian Himsl e pubblicato nel 2011. Risale invece al 2017 l’anteprima del titolo The Binding of Isaac: Afterbirth +, pubblicato per la console Nintendo Switch.

Il giocatore controlla un bimbo di nome Isaac o in alternativa uno dei numerosi personaggi sbloccabili disponibili nel gioco. La madre di Isaac ha ricevuto un messaggio dal Cielo, una richiesta nella quale si pretende la vita di suo figlio come prova della propria fede. Isaac fugge in preda al panico e finisce in una cantina piena di mostri. La storia, chiaramente ispirata all’episodio biblico di Isacco, si incentra proprio sulle sfortune del piccolo Isaac, a cui la madre toglie tutti i giocattoli e i vestiti, arrivando persino a rasargli la testa.
Come se tutto questo non bastasse, la voce dall’alto parla nuovamente alla donna, dicendole che l’unico modo di estirpare il male dal bambino è privarlo della vita. Avventura dinamica in stile The Legend of Zelda e Smash TV, The Binding of Isaac: Afterbirth + è un titolo longevo grazie proprio alla possibilità di sbloccare numerosissimi elementi extra.

ELEMENTI SBLOCCABILI ESCLUSIVI PER SWITCH
Apollyon – sconfiggete Mega Satan
Burning Basement – sconfiggete Mom’s Heart 11 volte.
Greedier Mode – donate 500 monete alla Greed Machine

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!