Menu

The Blues Brothers – Super Nintendo codici

The Blues Brothers è un videogame sviluppato e pubblicato nel 1991 dalla Titus Software. Basato sull’omonimo film di John Landis che vede come protagonisti Dan Aykroyd e John Belushi, il gioco ha un seguito che risale al 1993: Blues Brothers Jukebox Adventure.

A The Blues Brothers si può giocare in modalità single player o in due giocatori, con il player 1 che può scegliere se utilizzare Jake o Elwood, lasciando al secondo giocatore l’obbligo di utilizzare l’altro personaggio. Il videogame scorre in orizzontale, seguendo i moventi del personaggio (anche in questo caso, in modalità 2 player a muovere il quadro è giocatore 1).
Come nel film, anche nel videogioco Jake ed Elwood escono di prigione, solo che nel titolo per Super Nintendo devono recuperare 5 oggetti (un microfono, una chitarra, un amplificatore, uno spartito e una locandina) necessari per mettere in piedi un concerto blues con i fiocchi. I nemici sono numerosi e diversi a seconda del livello che affrontiamo, anche se in tutti gli stage troviamo poliziotti armati di pistola.

CODICI
CAMBIARE I COLORI DI SFONDO
Tenete premuto GIÙ-SINISTRA, B, X, L, R sul controller 1 e SU-DESTRA, L, A sul controller 2 mentre siete nel menu per cambiare i colori dello sfondo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!