Menu

The Brainies – SNES trucchi

The Brainies è un videogioco di genere puzzle sviluppato per Super Nintendo Entertainment System, Amiga, Atari ST, Macintosh e Amstrad CPC.

Nel continente europeo il gioco è stato commercializzato con il nome di Tiny Skweeks. Il gameplay del gioco si sviluppa attorno ai fagioli messicani saltanti, nel gioco chiamati appunto Brainies, i quali devono attraversare ben 101 livelli, risolvendo i quesiti e i puzzle che trovano sul loro cammino. A complicare le cose ci pensa un limite di tempo che rende la situazione più ingarbugliata: se il tempo finisce, si perde una vita.
I giocatori possono solamente controllare la direzione nella quale un Brainy cammina, per cui occorre fare attenzione a non incappare in un ostacolo o in un altro Brainy. In The Brainies ci sono quattro livelli di difficoltà e si possono anche raccogliere oggetti per perseguire il proprio obiettivo di superare il livello.

PASSWORD DEI LIVELLI
Purtroppo non abbiamo trovato trucchi per The Brainies. Cercheremo codici validi che possano funzionare sulla versione SNES.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!