The Fellowship of the Ring – C64 trucchi

Lord of the Rings: Game One (pubblicato nel mercato nordamericano con il titolo di The Fellowship of the Ring: A Software Adventure) è un videogame di genere avventura pubblicato per home computer (tra cui il Commodore 64) nel 1985.

Il gioco è basato sul libro fantasy “La Compagnia dell’Anello”, di J.R.R. Tolkien, volume da cui negli anni 2000 è stata sviluppata una bellissima trilogia di film. Si tratta del seguito del gioco del 1982 Lo Hobbit. Il videogame non raggiunse tuttavia lo stesso livello di successo di critica e commerciale del suo predecessore, anzi ricevette un’accoglienza tiepida.
È infatti generalmente considerato inferiore, con molti appassionati che si lamentano della rimozione degli aspetti del gioco in tempo reale e dei complessi schemi di intelligenza artificiale del titolo precedente. I gamers si lamentarono anche degli enigmi, che mancavano di soluzioni coerenti e non permettono al giocatore di proseguire nel gioco in maniera lineare.

TRUCCHI THE FELLOWSHIP OF THE RING COMMODORE 64

Al momento non siamo in grado di proporvi trucchi per questo gioco.
Se conoscete trucchi, codici, suggerimenti, glitch o la soluzione per The Fellowship of the Ring per Commodore 64, inviateli per mail o nei commenti e condividete le vostre intuizioni ed esperienze con altri giocatori.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!