The Firemen – SNES trucchi e codici

The Firemen è un videogioco sviluppato da Human Entertainment nel 1994 per Super Nintendo Entertainment System. È il secondo gioco di questo genere sviluppato dalla software house, che già aveva prodotto SOS, un gioco piuttosto simile a The Firemen.




The Firemen venne pubblicatothe-firemen-snes-trucchi-e-codici in Europa, Australia e Giappone, mentre un sequel chiamato The Firemen 2: Pete and Danny apparve nel 1995 per Sony PlayStation. Quando un incendio divampa nel bel mezzo di un party di Natale in corso di svolgimento alla Microtech, azienda di prodotti chimici, i vigili del fuoco Pete e Daniel intervengono per salvare i civili, spegnere le fiamme e spostare gli MLD, prodotti chimici altamente infiammabili e potenzialmente devastanti. I protagonisti del gioco utilizzano ovviamente degli estintori in grado di sparare un getto diretto o una nuvola meno potente ma dal raggio più ampio.

Gli estintori non hanno limite di “munizioni”, mentre i continue sono limitati, quelli sì. Pete riceve danni dal fuoco e dal troppo calore, e quando la sua barra vitale si svuota del tutto, la partita termina. Salvare i civili ripristina in parte l’energia di Pete. Ogni livello ha un boss che necessita di un modo particolare per venire spento e quindi sconfitto. Il giocatore controlla Pete, mentre il suo partner Daniel McClean fa da supporto e non può subire alcun danno.

SOUND TEST
Per accedere al sound test premete R, L, R, L, Y, X e A.

MODALITÀ ESPERTO
Per sbloccare la modalità esperto, premete SU, GIÙ, X, X, R, L e A.




CategoriesNintendo SNES

Rispondi