Menu

The Godfather – PSP trucchi

The Godfather, Il Padrino in italiano, è un videogioco di azione sviluppato da Electronic Arts e pubblicato per diverse  console, tra cui la PlayStation Portable.

Tratto dall’omonimo film, il gioco è ambientato nella New York degli anni ’40, un’epoca universalmente nota per la diffusa criminalità che imperava in quegli anni. Fedele replica della pellicola, il gioco vede Don Vito Corleone divenire mentore di Aldo Trapani, che da semplice picciotto diviene uno dei più spietati e temuti killer della famiglia. La storia di Aldo si intreccia nel frattempo con quelle degli altri protagonisti, come i figli di Don Vito Michael, Sonny, Tom Hagen e dei suoi addestratori Luca Brasi e Peter Clemenza.
il gioco è un open world con numerose missioni primarie o secondarie da portare a termine. Svolgendo con successo le missioni il nostro protagonista avanza di grado e si fa strada nella gerarchia della famiglia mafiosa. Occorre poi prendere possesso di negozi, estorcere denaro, eliminare altri malavitosi e persino persone comuni. L’obiettivo finale del gioco è quello di diventare il nuovo Godfather della famiglia Corleone.

CODICI
Mettete il gioco in pausa e immettete uno di questi codici per aiutarvi nel corso del gioco.
QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, QUADRATO, CERCHIO, L – $1000
CERCHIO, SINISTRA, CERCHIO, DESTRA, QUADRATO, R – Munizioni piene
SINISTRA, QUADRATO, DESTRA, CERCHIO, DESTRA, L – Energia al massimo
CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, QUADRATO, L – Sbloccate tutti i video

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!