Menu

The Goonies – MSX trucchi

Videogioco di avventura dinamica a piattaforme, The Goonies è basato sull’omonimo film I Goonies. Il gioco, oltre che per MSX, è stato pubblicato nel 1986 anche per Commodore 64, versione curata da Datasoft.

The Goonies venne anche convertito per Apple II, Atari 8-bit, Amstrad CPC e ZX Spectrum, mentre nel 1991 apparve anche una conversione amatoriale sempre per Commodore 64. Proprio come nel celebre film per ragazzi, anche nel videogioco i protagonisti dell’avventura devono recuperare il tesoro di Willy l’Orbo, misterioso pirata che ha nascosto il suo bottino nel sottosuolo della città in cui i ragazzini vivono.
I sette membri del gruppo vengono controllati dal giocatore, la cui missione inizia in un edificio nel quale occorre evitare la Mamma della famigerata banda Fratelli. Da qui si accede appunto al sottosuolo e si parte poi per l’esplorazione di numerose caverne, colme di pericoli ma in grado di condurre alla nave del pirata, che si trova arenata in un lago sotterraneo. The Goonies è composto da 8 livelli e in ciascuno di questi si controllano 2 dei Goonies. Si può passare in qualsiasi momento dall’uno all’altro, oppure giocando in modalità 2 player si possono ovviamente utilizzare contemporaneamente.

PASSWORD DEI LIVELLI
Nella schermata del titolo, premete CTRL + K per entrare nella schermata delle password e immettere i seguenti codici:
GOONIES – Stage 1
MR SLOTH – Stage 2
GOON DOCKS – Stage 3
DOUBLOON – Stage 4
ONE EYED WILLY – Stage 5

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!