Menu

The Jungle Book – Mega Drive trucchi

The Jungle Book, in italiano Il Libro Della Giungla, è un videogioco ispirato al cartone animato della Disney uscito nelle sale nel 1967.

Convertito oltre che per Sega Mega Drive anche per NES, Game Boy, SNES, Game Boy e PC, il gioco è un platform rilasciato dalla Virgin Interactive Entertainment a cavallo tra il 1993 e il 1994. La versione per Game Boy Advance, The Jungle Book 2, arrivò invece nel 2003. Tutte le versioni di questo gioco vantano il medesimo gameplay, ma il level design e altre soluzioni tecniche variano di piattaforma in piattaforma, come logico che sia. 

Il giocatore controlla Mowgli, un giovane ragazzo allevato dai lupi nel cuore della giungla. Mowgli deve però abbandonare il luogo in cui è cresciuto per tornare nel villaggio degli umani perché la tigre Shere Khan gli sta dando la caccia. Il ragazzo deve affrontare vari pericoli e numerosi nemici prima di arrivare a fronteggiare, e possibilmente sconfiggere, la malvagia tigre. Compagni di viaggio, nel bene e nel male, saranno Bagheera, Baloo, King Louie e Kaa.

INIZIARE VICINO A BALOO
Per iniziare esattamente vicino a Baloo, mettete il gioco in pausa e premete B, A, SINISTRA, SU, SU.

TEMPO EXTRA
Immettete i seguenti codici quando il gioco è in pausa:
A, B, B, A, A, B, B, A
Quando tornerete al gioco dovreste trovarvi 10 secondi in più a disposizione sul timer.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!