The King of Dragons – SNES trucchi e codici

The King of Dragons - SNES trucchi e codici

The King of Dragons è un bellissimo videogioco hack’n slash a scorrimento laterale sviluppato e pubblicato nel 1991 dalla Capcom, dapprima come arcade e successivamente per SNES.




In The King of Dragons potete scegliere fraThe King of Dragons - SNES trucchi e codici ben 5 personaggi diversi: ci sono lo stregone, il guerriero, l’elfo, il nano ed il chierico, ciascuno caratterizzato da abilità specifiche. Insomma, personaggi piuttosto classici ma dal sicuro appeal. L’obiettivo dei nostri eroi?
Partire per il regno di Malus e sconfiggere i mostri che lo hanno invaso, arrivando a combattere e sconfiggere il drago rosso Gildiss. L’ambientazione del gioco ricorda molto il celebre Dungeons and Dragons ed altri mondi fantasy di ispirazione medievale, caratterizzati da magia, prodi guerrieri, creature fantastiche e mostri quali orchi e goblin. The King of Dragons vanta 16 livelli, e nel caso siate arenati abbiamo qualche trucco per voi.

TRUCCHI THE KING OF DRAGONS SUPER NINTENDO

99 CONTINUE
Iniziate una partita in modalità normale e giocate fino a quando non morite e non avete più Continue. Prima che il tempo si esaurisca premete Start sul controller 2, quindi velocemente Start sul controller 1. A questo punto scegliete il personaggio con il tasto B e vi troverete con 99 crediti.

USARE LO STESSO PERSONAGGIO
Quando il logo Capcom sta svanendo, premete velocemente Giù, R, Su, L, Y, B, X, A prima che scompaia del tutto. Se eseguite questa operazione correttamente, lo schermo diverrà blu per un attimo ed entrambi i giocatori potranno scegliere lo stesso personaggio.

The King of Dragons - Capcom (1991)




CategoriesNintendo SNES

Rispondi