The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Nintendo Switch trucchi

Zelda Breath Of The Wild 2 Nintendo Switch trucchi

Il lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch è previsto per il 23 maggio 2023. L’ambientazione dell’avventura è stata espansa e include ora anche i cieli al di sopra di Hyrule.

Dai trailer di lancio pubblicati fino ad ora, il mondo di Hyrule sembra vasto ed esteso, tanto da permettere di esplorare il cielo, anche se si sono viste meno sequenze sotterranee rispetto al trailer del 2019. Il parapendio tra le nuvole e le meccaniche di caduta libera ricordano molto quelle di Skyward Sword, anche se questa volta il nostro protagonista sembra affidarsi a un guanto magico che dovrebbe sostituire la tavola Sheikah di BOTW.
C’è anche una breve clip  dove una pozzanghera sembra “tornare indietro nel tempo”. Non ne siamo del tutto certi, ma è chiaro che verranno introdotte alcune nuove meccaniche nel nuovo Zelda. Il videogioco, stando ad alcuni rumors, potrebbe fare da trampolino di lancio per la Nintendo Switch 2, ma queste voci di corridoio al momento non trovano conferme di alcun tipo.

TRUCCHI E SEGRETI ZELDA TEARS OF THE KINGDOMS

Se conoscete trucchi, codici di gioco, elementi sbloccabili, suggerimenti, Easter Eggs, glitch, guide, procedure dettagliate, trofei, obiettivi, schermate, video e altro per Zelda Breath Of The Wild 2 per Nintendo Switch non esitate a lasciare un commento o a mandarci una mail.

The Legend Of Zelda Breath Of The Wild 2

CategoriesNintendo Switch

Rispondi