Menu

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Switch trucchi

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un videogioco sviluppato da Nintendo EAD e pubblicato nel 2017 da Nintendo per le console Switch e Wii U.

Abbiamo a che fare con il diciottesimo capitolo della saga di Zelda, il primo per la nuova console domestica Nintendo Switch. Il gameplay del gioco è molto diverso rispetto a quello dei titoli pubblicati in passato, rispetto ai quali cambiano anche la linea narrativa e la veste grafica. L’open world di Breath of the Wild è estremamente vasto, quasi sconfinato, ben 12 volte rispetto a quello di Twilight Princess. Nei panni di Link, il giocatore deve esplorare dungeon e paesaggi di ogni sorta, utilizzando armi di varia natura come scudi e persino bombe.
Novità assoluta, la possibilità di scalare rocce e saltare, ma anche l’influenza delle condizioni atmosferiche e della temperatura dell’area che stiamo esplorando. Link potrà anche domare cavalli selvaggi, utilizzare la tavoletta Sheikah e combattere numerosi, ostici nemici. L’energia vitale del nostro amato protagonista potrà essere ripristinata cucinando e mangiando i cibi raccolti, ad esempio la frutta, nutriente e molto utile per riprendersi da battaglie cruente e dispendiose.

TRUCCHI LEGEND OF ZELDA BREATH OF THE WILD

SPRINT INFINITI SENZA PERDITA DI STAMINA
Scattate di continuo tenendo il tasto del fischio premuto e premendo il tasto B ripetutamente. Link sprinterà per sempre ma non si stancherà mai. Gli sprint saranno leggermente meno veloci di quelli normali, quindi potreste alternare i due tipi di sprint anche a seconda delle occasioni.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!